Ingrandimento pene, allungamento pene, allungare il pene, ingrandire il pene, eiaculazione precoce, esercizi naturali, impotenza disfunzione erettile, dimensioni del pene, misure del pene, dimensione del pene, misura del pene, lunghezza del pene


Home Tecniche Benefici Domande Iscriviti!

pene ingrandire

L'allungamento del pene è certo possibile, ma per ottenerlo senza rischi è necessario molto controllo ed esercizi ideati da esperti e verificati. La medicina moderna non è in grando di fornire gli stessi risultati in quanto nessuna terapia o intervento può dare risultati che possono essere ottenuti soltanto dopo un periodo di allenamento. È come voler diventare culturista sottoponendosi a un'operazione chirurgica, per intenderci. L'allungamento del pene richiede tempi abbastanza lunghi ed è una pratica che va fatta con molta attenzione. Perché non si tratta soltanto di stirare il pene (come fanno alcune tribù primitive), ma di applicare l'insieme delle tecniche di ingrandimento in modo da favorire maggiormente un allungamento del pene piuttosto che un ispessimento.

Il pene è la parte del corpo che si può ingrandire con più semplicità, semplicemente perché, tra stato flaccido ed erezioni, è fatto per ingrandirsi. Uno degli scopi centrali di questo programma è proprio l'ingrandimento del pene.

Perché, vi direte, dare tanta importanza alle dimensioni del pene? Non barate e non illudetevi. Sapete benissimo che più un pene è grande e sviluppato meglio è. In tutte le culture e in tutti i tempi, avere un pene grande è sempre stato sinonimo di virilità e di potenza. Poco conta di dove siete, dove andrete o con chi andate: le donne sono portate ad essere MOLTO più attratte da uomini ben dotati e spesso non lo nascondono affatto.
Si tratta di un'attrazione viscerale e irresistibile che non tiene conto della ragione. Benché alcune donne possano ritenere che le dimensioni del pene siano questioni senza importanza, forse per vergogna, per ritegno o qualunque altra ragione, quale donna tuttavia sarà capace di resistere davanti a un pene che la meraviglierà, la sbalordirà, ma soprattutto la sfinirà fino all'estasi?

Il bello è inoltre che un pene più grande si vede anche allo stato flaccido, dunque sarà visibile anche dietro i pantaloni. Avrete il cosiddetto "bozzo" e il vostro successo con le donne quintuplicherà, perché LO NOTERANNO anche se non sarete nudi, il che sarà meglio, perché immagineranno più di ciò che vedranno.

E cosa dire dell'impatto sull'autostima? Certo, avere un pene grande e grosso non è tutto nella vita, ma, potendolo, a chi non farebbe piacere? Quanti di voi andrebbero fieri per avere un pene dalle dimensioni superiori alla media? E quanta gente avete sentito, magari a torto, vantarsi di avere un pene superiore? Non vi piacerebbe sapere che lei ha avuto davvero quell'orgasmo e che non avrebbe mai potuto fingere per non deludervi? Non vi piacerebbe vederla urlare di piacere e renderla letteralmente dipendente da voi? Non avete mai letto quei fumetti sporchi (il Tromba, Lando, ecc.) dove i superdotati di turno facevano innamorare e impazzire con il loro pene superiore anche le prostitute? Non avete mai pensato che potreste essere uno di questi eroi sessuali?

Noi possiamo realmente aiutarvi! Poco contano le vostre dimensioni attuali o la vostra età, se seguite a fondo il nostro metodo avrete il pene grande che avete sempre sognato! E il bello è che potrete averlo pagando l'equivalente di una pizza al ristorante.

In che modo si può ottenere l'ingrandimento del pene? Il metodo è ovvio una volta che si ha realizzato come funziona, ma per arrivarci è necessaria una breve premessa anatomica:

Il pene è un organo formato basicamente da tre cilindri paralleli di tessuti spugnosi avvolti da grossi strati membranosi. Il corpo cilindrico della parte inferiore del pene si chiama corpo spugnoso. L'uretra (condotto per il quale passa l'urina e lo sperma), si estende lungo tutta la lughezza del pene fino a giungere all'estremità del glande (orifizio urinario), e si trova all'interno del corpo spugnoso dividendolo così in due parti, il muscolo bulbo-spugnoso (parte inferiore) e il bulbo del pene (parte superiore). Quando il pene è in erezione, tale corpo spugnoso inferiore acquista una certa prominenza dando l'impressione che sia l'uretra ad essersi gonfiata. I due cilindri restanti, chiamati rispettivamente corpi cavernosi sono situati in modo contiguo sul corpo spugnoso. I tre cilindri costituiscono un tessuto irregolare di aspetto spugnoso. A dare questo aspetto sono le cavità interne (che molti siti di ingrandimento del pene chiamano impropriamente "cellule" basandosi su traduzioni letterali del termine inglese "cell"), dove affluisce il sangue durante un'eccitazione sessuale, permettendo così l'erezione.

Comunque i corpi cavernosi non hanno fine nel punto di congiungimento del pene col corpo, ma continuano oltre formando un viottolo di ramificazioni fermamente intrecciate nell'arco pubico. Mentre il glande è costituito interamente da corpi spugnosi, particolarmente ricchi di terminazioni nervose altamente sensibili al tatto. Queste terminazioni si trovano un pò dappertutto nel pene, però abbondano soprattutto nella regione del glande e delle parti immediatamente circostanti.
Il pene è finalmente ricoperto da uno strato di pelle retrattile che in prossimità del glande è chiamata prepuzio.

L'apparenza e le dimensioni del pene variano considerevolmente da uomo a uomo. Comunque le dimensioni del pene dipendono da una serie di fattori in cui le cavità all'interno dei cilindri spugnosi e dei teussuti del glande giocano un ruolo centrale.


Il concetto chiave dell'ingrandimento del pene
Queste cavità che costituiscono i tessuti cavernosi e spugnosi del pene hanno una capienza di base molto variabile tra un pene e l'altro, perché in fin dei conti siamo tutti diversi. Ma quello che non tutti sanno è che, tramite esercizi appropriati, queste cavità possono essere sottoposte a un alto regime di dilatazione, superiore a quello di una normale erezione. I nostri esercizi mirano appunto a questo. Abituare tutte le componenti cavernose e spugnose a contenere maggiori quantità di sangue. Con il tempo la dilatazione diventa permanente e il risultato corrisponde a una dimensione superiore del pene, sia in lunghezza che in circonferenza, sia a riposo che in erezione.

 

Molto più che uno dei tanti programmi di allungamento del pene:

Contrariamente ai siti di ingrandimento del pene che si copiano reciprocamente limitando i loro esercizi e riferendosi unicamente alle dimensioni del pene, il programma che offriamo comporta un gran numero di altre informazioni e tecniche utili che costituiscono una vera e propria magna carta della sessualità maschile.

Tutte le informazioni e gli esercizi che proponiamo sono proposti con una completa metodologia che indica punto per punto in che ordine procedere. In ogni caso, gli esercizi naturali non richiedono molto tempo e danno risultati consistenti in meno di tre mesi.

Ecco in maniera molto sommaria una lista dei soggetti trattati nella sezione membri:

  • Tecniche di riscaldamento e preparazione.
  • Tecniche per aumentare la lunghezza del pene.
  • Tecniche per ingrossare il diametro del pene.
  • Tecniche per correggere la curvatura del pene.
  • Tecniche per mantenere il pene e i testicoli in perfetta salute.
  • Tecniche per rendere tutte le tue erezioni dure come la roccia e prevenire o sconfiggere definitivamente la disfunzione erettile (impotenza).
  • Tecniche per controllare gli orgasmi e migliorare la resistenza sessuale.
  • Come superare per sempre il problema dell'eiaculazione precoce.
  • Come avere eiaculazioni molto più intense e voluminose.
  • Come godere di orgasmi molto più intensi, lunghi e piacevoli.
  • Guida pratica ai segreti del piacere sessuale (come fare impazzire le donne a letto!)
    ... e molto altro ancora!
     

IMPARA SUBITO LE MIGLIORI TECNICHE NATURALI DI ALLUNGAMENTO DEL PENE

 
 
ACCESSO RISERVATO - AREA MEMBRI
 
Copyright ©2009 Allungailpene.com - Tutti i diritti riservati