Ingrandimento pene, allungamento pene, allungare il pene, ingrandire il pene, eiaculazione precoce, esercizi naturali, impotenza disfunzione erettile, dimensioni del pene, misure del pene, dimensione del pene, misura del pene, lunghezza del pene


Home Tecniche Benefici Domande Iscriviti!

Di cosa si compone esattamente il vostro programma?
Il nostro programma consiste in una serie di esercizi completamente naturali utili all'acquisizione di lunghezza, larghezza e potenza sessuale del pene. Questi esercizi naturali sono un'esclusiva del nostro sito "Allunga il pene" e sono stati sviluppati con la collaborazione dell'Associazione Americana Medici Urologi. Gli esercizi prevedono vari livelli, dal livello iniziale sino a quello avanzato.

Come funziona il programma di ingrandimento del pene?
Gli esercizi di questo programma mirano a sviluppare il pene tenendo conto di due aspetti principali:

1. Ricostruzione ed espansione dei tessuti spugnosi noti come corpora cavernosa e corpus spongiosum.

2. Allungamento dei legamenti del pene, il principale dei quali è il legamento sospensorio. Questo è il legamento che viene intaccato nel corso degli interventi chirurgici atti al prolungamento del pene.

Come posso sapere che il vostro programma mi porterà beneficio?
Gli esercizi proposti nel nostro programma sono il risultato di anni di ricerca, costantemente monitorata dall'Associazione Americana Medici Urologi. Gli esercizi previsti dal nostro programma hanno avuto successo in più del 90% dei casi (con l'unica eccezione di alcuni casi di impotenza conclamata e forme tumorali alla prostata).

I risultati acquisiti con gli esercizi sono permanenti?
SI: Contrariamente alla provvisorietà dei risultati acquisiti con altre tecniche (pompette) il risultato che andrai ad acquisire tramite gli esercizi del nostro programma ha effetto PERMANENTE. Non a caso il nostro programma è approvato e raccomandato dall'Associazione Americana Medici Urologi.

Come posso avere garanzia di anonimato?
Siamo online 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno con continui aggiornamenti proprio per evitarti di dovere ricevere aggiornamenti a mezzo posta. Non ti chiederemo mai i tuoi dati o il tuo indirizzo. Il pagamento avviene tramite Paypal, società leader nel settore del commercio elettronico: tramite paypal, vengono acquistati ogni giorno ogni genere di oggetti da migliaia di persone in tutto il mondo: tutto è stato predisposto per garantirti un anonimato totale!

Il pagamento è sicuro? Come posso sapere che riceverò veramente il servizio per cui ho pagato?
Il pagamento avviene sul sito sicuro di Paypal.com ESTERNO ad allungailpene.com, proprio perchè è nel nostro interesse garantire il massimo grado di sicurezza nelle transazioni dei nostri clienti. Il commercio elettronico è ormai una realtà e un'istituzione da più di un decennio ed esistono delle norme ferree che ne regolano il funzionamento. Soltanto le aziende legalmente registrate possono mettere a punto dei servizi che comprendono transazioni bancarie (carta di credito, ecc.). E queste aziende dipendono da altre e sono obbligate a rispettare tutte le norme legali. Certo ci sono sempre le frodi, ma l'onestà del nostro servizio è garantita anche dalla serietà delle aziende con cui lavoriamo come PayPal, la società americana più conosciuta, da diversi anni leader nell'e-commerce internazionale.

Esistono altri trattamenti validi per allungare il pene?
SÌ: L’allungamento chirurgico, alcuni integratori alimentari o il dispositivo a trazione delle cliniche mediche specializzate possono dare risultati parzialmente soddisfacenti. E' interessante notare che sono sempre in aumento i medici che prescrivono una sorta di esercizi naturali post-operatori o da usare CONGIUNTAMENTE ad attrezzi e pillole. Questo perchè si comincia a riconoscere l'immenso valore di questi esercizi naturali che correttamente eseguiti portano risultati davvero sorprendenti!

Quei dispositivi in cui l’allungamento del pene avviene mediante uso di una cintura oppure mediante allacciamento degli stessi a uno degli arti inferiori, sono efficaci?
NO: Non vi è controllo della trazione. Prova a riflettere un attimo: si tratta di dispositivi privi di fondamento logico, sono pericolosi e possono danneggiare il pene.

Qual è l’efficacia delle pompe a vuoto?
ASSAI SCARSA: Le pompe a vuoto creano una fortissima aspirazione sul pene provocandone una vasodilatazione violenta e repentina, conseguente erezione e leggero aumento della lunghezza e del diametro del medesimo. Tuttavia, tali risultati hanno vita assai breve – un’ora – per cui la crescita del pene non è reale. D’altro canto, il loro utilizzo comporta effetti secondari dal momento che la congestione sanguinea creata può spezzare i capillari sanguinei, provocare ematomi, deformare il pene e, nei casi più gravi, nell’eventualità di abuso della pompa a vuoto, può portare all’impotenza.

Gli interventi chirurgici hanno effetti collaterali?
SÌ: Gli effetti collaterali negativi sono numerosi. Talvolta, l’allungamento in centimetri ottenuto con l’operazione, scompare quasi dopo la retrazione cicatriziale nel decorso postoperatorio. Si tratta di un intervento che richiede un’estrema perizia da parte del chirurgo dato che la zona è fortemente innervata e irrorata. Un intervento chirurgico non del tutto riuscito, può causare impotenza, difficoltà erettili oppure complicanze molto più gravi. Talvolta, la retrazione è di tali proporzioni da ridurre ulteriormente la lunghezza del pene del paziente. Si potranno ottenere risultati migliori e definitivi con l'esercizio dei muscoli pelvici e del pene oppure con un estensore penieno medico, purché il medesimo venga usato in modo continuo (unico inconveniente).

È vero il metodo di allungamento naturale del pene migliora anche l'erezione?
SÌ: i miglioramenti in erezione ed eiaculazione sono i primi segni ad essere notati nella maggior parte dei pazienti che si sottopongono agli allenamenti. Bisogna infatti pensare che il processo di crescita e d’ingrossamento interessa l’intero pene. Vi è un aumento dei capillari, vale a dire, si rileva una neovascolarizzazione che ne migliora l’irrorazione sanguinea e, di conseguenza, l’erezione.

Qual'è il parere medico rispetto ai programmi di sviluppo del pene?
Ogni medico ha una propria visione del mondo. Ma un metodo di ingrandimento del pene non è materia di competenza medica, così come non lo è un corso di Yoga, un programma di esercizi in palestra o ancora un corso di danza. In altre parole, vi stiamo offrendo un allenamento, non una terapia. Siete qui per esercitarvi e migliorare le dimensioni del vostro pene e le vostre prestazioni sessuali, non per curarvi da una malattia, da una disfunzione o altro problema di carattere medico. È logico che questi esercizi per il pene abbiano anche delle ripercussioni positive sulla salute sessuale generale, ma questo si ottiene con qualunque altro genere di esercizio. Tuttavia, in alcune regioni del mondo, i metodi di ingrandimento del pene sono anche riconosciuti dalla medicina come ottima terapia alternativa, e se questo fenomeno non è internazionale e unanimamente sentito, è soltanto a causa del fatto che questi programmi di ingrandimento del pene sono una novità in campo di salute alternativa ed estetica.

IMPARA SUBITO LE MIGLIORI TECNICHE NATURALI DI ALLUNGAMENTO DEL PENE

 
ACCESSO RISERVATO - AREA MEMBRI
 
Copyright ©2009 Allungailpene.com - Tutti i diritti riservati